3D Concept Seminar
  3D Concept Seminar 2006...........
 
 
Anche quest'anno SIMIT ha raccolto un grande consenso, grazie ai numerosi partecipanti, che con vivo interesse hanno seguito le tappe del nostro tour.
Ringraziamo tutti per i consigli ed il prezioso feedback, inclusi i nostri Partner, per la loro valida e qualificata presenza sul territorio.
 
 
3DConcept
 
  3D Concept Seminar 2006...........  
 

Un sentito ringraziamento vogliamo rivolgerlo in particolare alle Università Italiane che hanno ritenuto validi i contenuti dei nostri seminari, ospitandoci presso le loro prestigiose sedi.

 
 

La prima tappa estiva di questa terza edizione del 3D Concept™ Seminar è stata ospitata dal Politecnico di Torino, il 9 Maggio 2006 presso la II Facoltà di Architettura - Dipartimento Casa Città, durante il Corso "Nuovi Strumenti Informatici a Supporto del Progetto Edilizio" - Corso di Laurea in Architettura per il Progetto, Prof. Riccardo Balbo.
  

Il secondo appuntamento del 19 Giugno 2006, presso
l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", Facoltà di Architettura, all'interno delle attività dell'Insegnamento di "Tecniche di Realtà Virtuale per l'Architettura". L'evento è parte delle iniziative del Dip. di Metodi Matematici per l'Architettura; organizzazione: prof.R. Schiavullo - coord.: prof. S. Sessa.
  
La tappa napoletana del 3D Concept™ Seminar, tratta le tematiche di modellazione tridimensionale, mirate all'architettura, all'industrial design ed ai modelli low poly per la ricostruzione di ambienti interattivi in realtà virtuale per l'archeologia e l'architettura, in collaborazione con DOT MIND IN MOTION, Partner Ufficiale SIMIT a Napoli.
 

Il terzo incontro a Palermo, il 23 Giugno 2006, ospitato dal Dip. di Rappresentazione della Facoltà di Architettura, Università di Palermo. L'evento è parte integrante della proposta di sponsorizzazione del Master di II Livello in "Tecniche innovative per il rilevamento e la rappresentazione dei Beni Culturali", Prof. B. Villa e l'Ente formativo Asterisco.