AnyView...il modo più semplice per visualizzare video, immagini e documenti protetti.

Con la crescente diffusione del mezzo informatico, è cresciuta la disponibilità di contenuti in forma elettronica, nelle forme più disparate e di qualsiasi livello qualitativo.
Contemporaneamente si è via via concretizzata l'esigenza degli Autori e degli Editori di proporre ai propri Utenti una selezione dei contenuti più pregiati, riservando loro un elevato livello qualitativo, ma proteggendone nel contempo la proprietà intellettuale in maniera opportuna.
AnyView è la risposta. AnyView infatti è il modo più semplice per aprire e visualizzare file personali contenenti video, immagini e documenti protetti.

Dopo aver effettuato il download e l'installazione, AnyView è subito pronto all'uso.
Sei un Editore o un Autore? Interessato a proteggere i tuo i documenti o le tue opere più importanti? Contattaci per una quotazione di AnyView Publisher Edition! ..l'ambiente più semplice ma efficace per la protezione della proprietà intellettuale.

AnyView è un sistema di protezione dei contenuti editoriali distribuito da SIMIT.

 

Istruzioni per Download ed Installazione

1. Dopo aver fatto click sul pulsante Download, fare clic sul pulsante Salva, all'interno della finestra di dialogo del proprio browser.

001

2. Fare doppio clic sull'icona o sul nome del file appena scaricato per eseguirne l'installazione. Ad esempio cliccando sul link contenuto nella finestra di dialogo relativa ai download, visualizzata dal proprio browser.

002

3. Prima di procedere con l'installazione può essere necessario disabilitare temporaneamente il programma antivirus ed eventuali firewall, quindi fare doppio click sul file di installazione. Scegliere Esegui, all'interno della finestra di dialogo Avviso di sicurezza.

003

4. Cliccare sul pulsante Sì, nella finestra di dialogo Controllo dell'account utente.

004

5. Procedere infine con l'installazione guidata, come suggerito dal software di installazione, cliccando sul pulsante Avanti  e lasciando inalterate le impostazioni predefinite.

005

 

 

Il programma AnyView non richiede enormi risorse hardware per una corretta installazione e gira su sistemi MAC dotati di OS X 10.5.1 o superiore e su PC equipaggiati con WINDOWS XP SP3 o superiori. Tuttavia invitiamo l'utente a verificare i requisiti minimi richiesti da ciascun editore per per una corretta fruizione dell'opera protetta da AnyView.

 

 

Istruzioni e Licenza d'Uso

Per visualizzare file protetti di tipo AnyView, è possibile avviare il programma ed aprire il file da visualizzare utilizzando la voce di menu opportuna o fare direttamente doppio click sul file contrassegnato dall'icona di AnyView.

Documento AnyView


Per aprire la prima volta un documento protetto, AnyView richiede l'inserimento del codice di autorizzazione ed una connessione Internet attiva*.

L'autorizzazione di un documento protetto è necessaria SOLO LA PRIMA VOLTA in cui si tenta di visualizzarne il contenuto. Per visualizzare successivamente i contenuti di un documento già autorizzato in precedenza, non sarà necessaria alcuna ulteriore autorizzazione, né sarà richiesta la connessione Internet. Non ci sono limiti al numero di volte in cui un documento autorizzato può essere visualizzato con AnyView.

ATTENZIONE: Un codice AnyView è un codice PERSONALE e NON TRASFERIBILE. L'autorizzazione di un codice AnyView può essere effettuata SOLO UNA VOLTA e su di UNA SOLA MACCHINA.**

 

 
Sei un Editore o un Autore? Interessato a proteggere i tuo i documenti o le tue opere più importanti? Contattaci per una quotazione di AnyView Publisher Edition! ..l'ambiente più semplice ma efficace per la protezione della proprietà intellettuale.
* Il processo di autorizzazione richiede un collegamento internet valido per l'autenticazione del codice. Se la macchina è protetta da Firewall/Antivirus, sarà necessario concedere gli opportuni diritti di accesso all'applicazione AnyView.

** Con l'autorizzazione del codice il documento si lega univocamente all'hardware su cui lo stesso sarà visualizzato. Sarà possibile spostare il documento su un'altra macchina, SOLO utilizzando la procedura automatica di RILASCIO LICENZA accessibile da menu nell'interfaccia software di AnyView. Non sarà possibile rinnovare il codice di autorizzazione in nessun caso (es.: rottura dell'hardware). Per informazioni sulla licenza d'uso di AnyView, far riferimento alla nostra sezione dedicata all'argomento. Per informazioni circa la licenza d'uso dei codici di autorizzazione AnyView, far riferimento agli accordi previsti dai rispettivi Autori ed Editori dei conutenuti protetti.