Percorso: Prodotti/
Software 3D/Listino/
 
 

Software 3D

Clicca qui per consultare il listino

 

Nella sezione intitolata Software 3D SIMIT è lieta di presentare tutti i migliori prodotti per la modellazione e per il rendering in 3D.

Architetti, Ingegneri, Designer e Artisti troveranno in queste pagine un'ampia scelta di strumenti con cui realizzare i propri lavori!

Nelle pagine dedicate ai singoli prodotti, inoltre, sarà possibile trovare tutte le informazioni relative alle caratteristiche e alle funzionalità dei diversi software, si potranno scaricare le versioni demo e si potrà procedere velocemente con gli acquisti.

 

SIMIT presenta NURBSketch agile e potente modellatore 3D in DHM (Direct Hybrid Modeling): la potenza delle NURBS al servizio dei tuoi Sketch!!

Nato come plugin di Rhinoceros, ma con in mente la semplicità d'uso di SketchUp, adesso il modellatore NURBSketch integra un motore completamente autonomo per la modellazione 3D di superfici NURBS, che offre anche il supporto nativo alle Subdivision Surface. Grazie alle tecniche DHM di modellazione ibrida diretta, il modellatore NURBSketch consente di creare rapidamente, in modo intuitivo e senza altre preoccupazioni modelli CAD già pronti per la Stampa 3D!!

NURBSketch è compatibile con i formati CAD standard più diffusi in ambito di Concept come IGES, STEP, SAT, DXF ed OBJ.

SIMIT distribuisce SolidFace nuovissimo modellatore CAD 2D/3D solido e parametrico con storia di costruzione e Direct Modeling. Oltre alla modellazione 3D, permette la creazione di un progetto interamente in 2D, come ad esempio parti meccaniche, impianti civili, layout, ecc. SolidFace è la somma di Parasolid®, nucleo modellatore 3D di Siemens, e di 15 anni di sviluppo di UniCAD 2D/3D, confluite in un solo prodotto dalle potenti capacità di modellazione solida parametrica con affidabili funzionalità di assembly.

SIMIT è lieta di presentare questo nuovissimo CAD, economico e conveniente, che ha tutte le carte in regola per poter essere utilizzato in tutti quegli ambienti in cui è richiesta una soluzione completa anche per interfacciarsi in maniera nativa con i modelli cad provenienti da ambienti professionali come SolidWorks, SolidEdge, NX, AutoCAD, ecc.

SIMIT presenta solidThinking il software che consente ai progettisti industriali di sviluppare forme più velocemente, utilizzando piattaforme Windows o OSX. Permette di acquisire uno schizzo iniziale, esplorare le alternative per lo styling, e visualizzare i prodotti con rendering realistici generati in tempo reale. TUTTO IN UN UNICO PRODOTTO!!
Il software solidThinking infatti unisce la modellazione organica delle superfici al controllo parametrico, supporta superfici e solidi NURBS ed una singolare funzione di controllo della cronologia di costruzione ad albero (ConstructionTree), nonché la possibilità di ottenere rendering dal fotorealismo insuperabile.
solidThinking libera i designer dai vincoli imposti solitamente dagli strumenti CAD specifici per l'ingegneria, pur consentendo l'esportazione dei modelli digitali verso tutti gli altri ambienti coinvolti nel processo di sviluppo del prodotto.

Autodesk è leader mondiale nella fornitura di software e servizi 3D per la progettazione, l’ingegneria e l’entertainment. Accedi alla sezione dedicata per consultare tutti i prodotti Autodesk rivenduti da SIMIT.

Phoenix Fluid Dynamics per 3ds max è stato ufficialmente rilasciato!
Ecco finalmente il nuovo simulatore "grid based" per realizzare:effetti di fuoco, fumo e nebbia.
     
Phoenix Fluid Dynamics è l'ultimo prodotto rilasciato da Chaos Software. Il software combina perfettamente un simulatore "grid based" a capacità di rendering in sospeso. Oltre al consueto comportamento di un fuido uniforme, Phoenix FD è in grado di simulare tutta una serie di processi aggiuntivi come il calo di pressione, il raffreddamento e la radiazione termica o la dipendenza di massa-temperatura.

MOI

Moi3D, acronimo di Moment Of Inspiration, è un software di modellazione NURBS 3D/CAD prodotto dalla statunitense Triple Squid Software Design con sede a Seattle, nello stato di Washington.
Il software, alla sua prima edizione, è entrato a far parte dell’ampio ventaglio di applicativi disponibili per la modellazione tridimensionale, ma il suo esordio non è passato inosservato all’attenzione dell’utenza 3D.
Pur non avendo ancora  a disposizione dei dati concreti sull’andamento delle vendite di questo nuovissimo programma, non è sbagliato stimare un suo eventuale ampio successo nel prossimo futuro, grazie alle opinioni pienamente sufficienti degli utenti, legate ad alcune sue caratteristiche.
Moi3D è stato concepito per effettuare modellazione geometrica di superfici NURBS e figure complesse, combinando l’accuratezza dei programmi CAD con una interfaccia ben progettata e un set di comandi in grado di consentire un lavoro fluido e scorrevole.

SIMIT si occupa della vendita di V-Ray dal 2007 e, dopo l'enorme successo ottenuto sul mercato, V-Ray è diventato il renderer scelto dai più affermati studi di produzione di tutto il mondo espandendo la sua base di installato nelle varie versioni per Rhino, SketchUp, 3dsMax, Cinema4D e Maya.


Produzioni di lungometraggi, produzioni multi-milionarie di videogame, grandi e piccole realtà nel settore dei servizi di rappresentazione architettonica digitale, hanno affidato i propri progetti a V-Ray. Ricco di funzionalità, infatti, offre una produttività immediata a fronte di un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

V-Ray è divenuto in breve tempo il benchmark di velocità, usato da molte realtà commerciali e sviluppatori di altri motori per la restituzione fotorealistica.

V-Ray è in vendita per diverse piattaforme fra cui Rhinoceros, SketchUp, 3DStudioMax, Maya e Cinema4D. Inoltre è disponibile per 3dsMax la versione V-Ray RT che consente di effettuare il rendering in tempo reale. Sul nostro portale è possibile acquistare V-Ray nelle varie versioni disponibili, noi di SIMIT siamo  infatti orgogliosi di poter offrire a tutti i nostitri utenti un ottimo strumento per ampliare notevolmente le possibilità di visualizzazione e presentazione i propri progetti.

A tal proposito, SIMIT offre gratuitamente, a chi decide di comprare V-Ray, un videocorso online su V-Ray ed il relativo supporto tecnico mirato a rendere immediatamente operativo l'utente.

SketchUp PRO per Mac e Windows è un modo del tutto nuovo di progettare in 3D con il computer. Sviluppato per le fasi concettuali del design, questo software, potente e semplice da usare, permette di creare, modificare e comunicare velocemente e facilmente forme 3D.

SketchUp è uno strumento apparentemente elementare, ma estremamente potente, ideale per la creazione, la visualizzazione e la modifica di "idee 3D", come spiega appunto il suo nome, il tutto attraverso un'interfaccia davvero semplice e intuitiva; i modelli 3D creati, inoltre, possono essere modificati a piacere, texturizzati e osservati anche sotto la simulazione dell'ombra solare. Per facilitare ancora di più alcune operazioni di modellazione, inoltre, SketchUp mette a disposizione alcune forme e componenti già disegnati per consentire un flusso di lavoro ancora più veloce. Caratteristica interessante dell'ultima versione del programma, infine, è quella di integrare direttamente in Google Earth gli oggetti creati, per un posizionamento sul globo terrestre del proprio modello e per inviarli alla 3D Warehouse, la galleria di condivisione dei modelli realizzati con SketchUp.

CARAVAGGIO™ è un software di rendering professionale che consente di elaborare i modelli realizzati con Rhinoceros® o SketchUp™ (e per quest’ultimo disponibile anche in versione per MAC). Esso presenta un’interfaccia tanto integrata da rendere estremamente intuitive le fasi di rendering all’interno del proprio modellatore.

Basato sulle tecnologie più sofisticate in termini di algoritmi, CARAVAGGIO offre, nella sua versione di punta ben 7 motori di rendering fra cui scegliere ed un’infinità di parametri ed impostazioni capaci di individuare la resa ideale per il proprio lavoro. Esistono infatti due versioni di CARAVAGGIO che differiscono tra loro prevalentemente per le finalità propensioni di utilizzo.

La versione RENDER si presenta con un interfaccia essenziale offrendo il massimo in termini di praticità di utilizzo con tutta la qualità di resa raggiungibile da un renderizzatore così semplice da utilizzare. La versione STUDIO invece è quella dedicata al pofessionista del rendering che non bada a compromessi in termini di controllo della scena. Il suo cockpit di comandi e parametri lo rendono un vero e proprio studio fotografico per lo sviluppo di immagini digitali.

Disponibile inoltre sia per MAC che per PC, è la soluzione ideale per il mondo della grafica professionale. Il Serial Number infatti  funziona per entrambe le piattaforme, e poichè la licenza consente l’installazione su due postazioni, CARAVAGGIO è lo strumento ideale per il professionista che utilizza indifferentemente le due piattaforme.

 

Dal 1999 SIMIT propone la vendita di Rhinoceros, programma di disegno CAD 3D per la modellazione di superfici free-form, basato sul concetto matematico delle NURBS (Non Uniform Rational B-Splines), una rappresentazione matematica delle geometrie 2D e 3D. Combina infatti l'accuratezza tradizionale dei sistemi CAD con la flessibilità della tecnologia basata sulla modellazione a spline, utilizzando superfici NURBS (trimmed free-form) per rappresentare accuratamente forme e curve.

Con Google Earth puoi sorvolare tutta la terra e osservare immagini satellitari, mappe, terreno ed edifici 3D, dalle galassie nello spazio ai canyon dei fondali oceanici. Puoi esplorare contenuti geografici complessi, salvare i luoghi visitati durante i tour e condividerli con altri utenti.

La versione Pro rappresenta la soluzione ideale per le aziende; tale versione consente di accedere ad uno strumento straordinario per eseguire ricerche, creare presentazioni e collaborare utilizzando informazioni geografiche specifiche.

Attraverso Google Earth Pro è possibile aumentare la produttività dei dipendenti. Diventa infatti possibile comunicare attraverso immagini e condividere informazioni geografiche. Con le stesse funzioni intuitive e le stesse immagini di Google Earth, ma con funzionalità aggiuntive progettate specificamente per gli utenti delle piccole e grandi aziendale, Google Earth Pro offre il più completo database geospaziale che include immagini panoramiche uniformi delle città, immagini ad alta risoluzione, immagini storiche, strade e luoghi di interesse.

 

SimLab Composer è un applicativo per la costruzione di scenari e la condivisione di modelli 3D. Consente ai progettisti 3D di condividere i modelli con interlocutori tecnici e non tecnici. Rivolto a designer industriali, architetti, artisti e modellisti 3D, SimLab composer è disponibile in tre diverse versioni:

  • PDF edition
  • Rendering edition
  • Animation edition

L’importazione supporta i più diffusi formati CAD e 3D e risulta uno dei migliori supporti da affiancare a SketchUp e Rhino, grazie anche ai suoi formati di intersacambio in formato nativo e dei più diffusi standard quali STEP, IGES, ACIS, Collada, 3D PDF, 3D XML, FBX, Obj, 3DS, U3D ed STL. Ai quali si aggiunge poi la possibilità di interscambiare file con SolidEdge, Inventor e SolidWorks.

AgiSoft, sviluppa software per la creazione di presentazioni con contenuti 3D o per l'authoring professionale in ambito GIS 3D. Attraverso i software di Agisoft è possibile di sporre di strumenti che utilizzano immagini per la creazione di modelli 3D con texture opportunamente mappate. E' possibile disporre inoltre di un sistema automatico di calibrazione della fotocamera. 

nPower è una Software House che si concentra sulla fornitura di strumenti per favorire la creatività, semplificare i processi di progettazione, migliorare la facilità d'uso, e ridurre i tempi ed i cicli di progettazione. E' impegnata a migliorare la produttività e la creatività dei clienti, fornendo strumenti tecnologici avanzati ed adeguati ad ogni tipo di esigenza.

Cinema 4D è lo strumento di qualità professionale che permette di modellare e creare rendering e animazioni perfette in brevissimo tempo. Già l’applicazione base contiene tutto ciò che è necessario per realizzare immagini e animazioni 3D straordinarie; anche per gli artisti, il cui lavoro richiede di più rispetto all’applicazione base, MAXON può fornire numerosi moduli perfettamente integrabili.

Riconosciuto dagli utenti come la più semplice fra tutte le applicazioni 3D professionali, CINEMA 4D è alla portata di tutti, sia per l’estrema facilità d’uso che per l’imbattibile rapporto qualità/prezzo.
La straordinaria qualità d’immagine ed l’incredibile velocità di rendering fanno di CINEMA 4D lo strumento ideale per tutti gli utenti, dai progettisti architettonici ai maggiori studi cinematografici ed emittenti televisive.

Qualunque sia il vostro campo d’azione, CINEMA 4D possiede gli strumenti adeguati per raggiungere velocemente gli obiettivi, senza ovviamente tralasciare uno dei fattori base: la qualità.

 

Silo è un'applicazione focalizzata sulla modellazione 3D che offre la possibilità di scolpire organicamente i modelli poligonali con elevata precisione e passare senza difficoltà in qualunque momento al controllo delle superfici tramite bordi netti. Può essere usato per qualsiasi cosa dalla creazione di personaggi 3D per i videogiochi ed film o realizzare rapidamente idee architettoniche.
Silo è attualmente utilizzato presso gli studi di design principali a livello mondiale, sia come strumento di progettazione stand-alone e come un elemento versatile all'interno di un flusso di lavoro multi-software di grafica 3D. E 'disponibile sia per Windows che per Mac OS.

Disponibile inoltre in due versioni: Silo Core e Silo Professional. Entrambi condividono lo stesso codice sorgente, il design ed il flusso di lavoro. Sono inoltre aggiornati simultaneamente. La particolarità della licenza di Silo è che il software viene registrato per ogni utente, piuttosto che per computer o per OS. Una singola licenza consente quindi a un utente di Silo di installare e registrare l'applicazione su un massimo di tre computer, in qualsiasi combinazioneMac o PC.

Ecco finalmente HrdLightStudio, un software che consente agli artisti 3D di creare velocemente ed agevolmente ambientazioni HDRI ottenendo il massimo controllo sugli effetti di illuminazione e riflessione, regolando appositi parametri della mappa come all'interno di uno studio fotografico.

HDR Light Studio™ è stato creato appositamente per consentire al professionista del 3D di creare ambientazioni capaci di restituire un effetto fotografico dei rendering generati con i software che supportano le mappe HDRI per definire l'illuminazione delle scene. Avvolgendo la scena 3D con una mappa HDRI appositamente realizzata all'interno di HDR Light Studio™ diventa infatti possibile creare rendering dalla qualità così elevata da sembrare foto realizzare all'interno di un set fotografico.

I professionisti della fotografia, sapranno apprezzare le doti di HDR Light Studio™ in quanto grazie al suo utilizzo, è possibile generare mappe ambientali assumendo il massimo controllo sul posizionamento e la forma di vari tipi di fonti luminose e riflettori. Tale aspetto mette in risalto le forme di tutti quegli oggetti con superfici riflettenti e luccicanti come automobili, gioielli ed altri oggetti di design.

Grazie dunque alla possibilità di creare mappe HDRI basate sulle tecniche classiche dello studio fotografico diventa possibile HDR Light Studio™  raggiungere la massima libertà nell'impostazione dell'illuminazione di una scena virtuale senza ricorrere alle complesse.

Maxwell Render è un software di rendering fotorealistico di nuova concezione. Il suo motore di rendering non è basato sull'idea classica di approssimare il comportamento della luce, ma, al contrario, mira a riprodurre esattamente il comportamento della luce stessa.

Maxwell Render, infatti, è molto di più che un semplice renderizzatore. Il concetto di rendering comune a tutti gli altri renderizzatori viene meno quando si parla di Maxwell: qui non si ha a che fare con un normale renderizzatore, ma con un vero e proprio Light Simulator.

Una delle principali caratteristiche di Maxwell Render è la tecnologia di rendering basata sulle reali equazioni che governano il flusso della luce, con il calcolo di tutte le possibili interazioni fra la luce e gli oggetti presenti nella scena; per aumentare maggiormente la qualità, Maxwell presenta al suo interno un numero elevato di fonti di luce definite tramite le loro caratteristiche spettrali che non pregiudicano in alcun modo le prestazioni

Una delle sue migliori qualità, inoltre, è la semplicità di utilizzo, grazie ad un'interfaccia veramente intuitiva.

La luce non è mai stata tanto reale come con Maxwell Render;lo studio fisico della luce viene applicato direttamente alla creazione dei modelli tridimensionali, con risultati stupefacenti!

KeyShot è il primo renderizzatore Raytrace interattivo basato su tecnologia HDRI e Illuminazione Globale disponibile sia per piattaforma Win che Mac OS X.

L'interattività nell'applicare i materiali ed risultati finali che si ottengono sono di elevato livello. Esso adotta infatti delle tecniche di illuminazione e resa dei materiali estremamente accurati che non richiedono un elevata potenza del processore o tantomeno un hardware particolare.

Grazie alle particolari caratteristiche che rendono l'uso di KeyShot molto più simile ad una fotocamera digitale pittosto che ad un software di rendering, questo software, ha trovato particolari consensi nei più disparati settori dell'Architettura e del Disegno Industriale.

Per creare immagini estremamente fotorealistiche con KeyShot non viene inftti richiesta alcuna particolare esperienza di rendering e tantomeno alcun hardware dedicato. Il suo utilizzo estremamente immediato consente di ottenere immagini di estremo impatto visivo con soli 6 passi e senza attendere tempi lughi di rendering.

Modo lancia la nuova evoluzione della modellazione 3D, del painting e del rendering in un'unica soluzione per Mac e PC, includendo anche veri e propri strumenti di scultura 3D ed elementi per l'animazione e il rendering in rete!

Luxology Modo è un software professionale nel campo dell'animazione 3D e di Special FX; al momento il suo core operativo è composto da modellazione, painting e rendering.

Molto apprezzato per le spiccate doti di modellatore poligonale e subdivision surface incorpora anche un motore di rendering GI (global illumination) che permette di ottenere immagini di alto livello e dalle ottime capacità velocistiche.

Una delle caratteristiche del prodotto è di avere una interfaccia completamente personalizzabile, facilmente fruibile ed improntata a rendere l'esecuzione delle azioni e comandi semplice. Programma in continuo sviluppo, segue un approccio di evoluzione "modulare", ovvero di relase in relase non solo aumentano le funzioni ma nascono parti completamente nuove del software.

L'interfaccia di Modo, le viste tridimensionali e il resto del programma si basano su di un framework proprietario denominato "nexus" basato su tecnologia quale openGL, python per l'interfaccia e linguaggi quali C++ e ObjC per le sezioni più critiche.

ZBrush è un programma di scultura e pittura che ha rivoluzionato il modo di fare 3D grazie alla potenza delle sue funzioni ed all'intuitività del suo workflow.
Basato su di un'elegante interfaccia, ZBrush mette a disposizione il set di strumenti più avanzato oggi disponibile sul mercato dedicato all'artista digitale. Attraverso una nutrita serie di caratteristiche appositamente sviluppate per un'elevata usabilità, ZBrush consente di instaurare un forte feeling con l'artista, consentendogli di provare una forte esperienza nel campo della creatività e dell'ispirazione. Con l'abilità di scolpire modelli con oltre un miliardo di poligoni, ZBrush consente di creare soggetti limitati solo dalla propria immaginazione.
Progettato intorno ai principi della circolarità, le mesh di ZBrush lavorano in modo combinato con un metodo non lineare ed in modo indipendente. Tale aspetto consente di facilitare le interazioni fra il modello 3D e le immagini 2D da essi generate in una sorta di combinazione definita 2.5D Pixols.

Poser è un applicativo 3D giunto ormai alla versione 8. È un software altamente specializzato nel setup tridimensionale di figure umane e viene impiegato in un uso professionale soprattutto per le ampie possibilità che offre nella personalizzazione delle posture. Attraverso un'interfaccia inconsueta ma diretta e funzionale, agevola in maniera estremamente efficace lo studio di oggetti di design anatomici.

Attraverso funzionalità specifiche relative alla simulazione del vestiario, Poser, in combinazione al proprio software di modellazione preferito, può diventare un utile strumento capace di visualizzare anteprime virtuali di capi di abbigliamento.

Da sempre, Poser si distinto per le capacità di modellazione di corpi umani ed animali, volti, espressioni e studio della postura. Dispone in partenza di una fornitissima libreria di oggetti già correttamente impostati, l'utente dispone comunque della massima libertà di personalizzazione che all'occorrenza gli consenta di modificare le misure più significative del corpo scelto e di definire e personalizzare i propri standard ergonomici.

La famiglia di VRMesh supporta vari tipi di utenti in un'ampia gamma di scelte e soluzioni; avere a disposizione uno strumento completo che consente di ottenere un modello editabile e perfezionabile a partire da una scansione 3D è un vantaggio non indifferente. Se a questo si aggiunge poi la possibilità di considerare la mesh come una sorta di “clay virtuale” diventa facile pensare alla creazione, partendo da zero, di modelli anche estremamente dettagliati tramite la possibilità di “scolpire”, levigare, tagliare e smussare anche da semplici blocchi di partenza.

VRMesh è un modellatore mesh estremamente evoluto. Basa la sua tecnologia su una automatica suddivisione delle mesh poligonali al fine di rendere la modellazione di forme organiche estremamente agevole. VRMesh è orientato soprattutto al mondo della progettazione, grazie ai suoi strumenti estremamente evoluti ed orientati alle fasi di reverse engineering come la registrazione, allineamento e correzione delle mesh generate da nuvole di punti, gestione di modelli di grandi dimensioni acquisiti da scansioni laser, conversione dai modelli mesh in superfici NURBS ed altro ancora.

T-FLEX Parametric CAD è un potente sistema software che offre ai progettisti tutti gli strumenti dei quali hanno bisogno per affrontare le difficili sfide oggi poste dal disegno tecnico. Integra potenti funzioni per la modellazione 3D parametrica con le tecniche di progettazione 2D parametrica, ed una serie di strumenti per la programmazione della produzione.
T-FLEX Parametric CAD - è uno standard industriale per la progettazione meccanica, caratterizzato da un flusso di lavoro intuitivo e da potenzialità progettuali avanzate. Le innovazioni tecniche ed i vantaggi in termini di produttività hanno reso T-FLEX una delle più robuste e versatili piattaforme per il disegno e la modellazione parametrica asservita allo sviluppo di nuovi prodotti. La vastità degli strumenti disponibili rende T-FLEX la scelta migliore
per soddisfare qualsiasi esigenza professionale. Ingegneri e progettisti di tutto il mondo impiegano T-FLEX per il disegno e la progettazione nel campo aereospaziale, automotive, consumer, industrial design, strumentazione, macchinari, stampi, rapid prototyping, medicale, militare, elettrico, impiantistica, mobili e lavorazioni in legno, costruzioni industriali, educational e molti ancora.

Ashlar-Vellum ha progettato semplici ed intuitive soluzioni software specificatamente per massimizzare la tua produttività. Semplificando gli aspetti tecnici del processo di design, il software Ashlar-Vellum ti permette infatti di concentrare l'attenzione sul tuo progetto, offrendoti un vantaggio competitivo per l'aumento dei profitti.

Molte delle più avanzate aziende di progettazione e produzione utilizzano il software Ashlar-Vellum per progettare alcuni tra i prodotti più innovativi del mercato. Scarica subito una versione gratuita di prova dalla nostra sezione download e verifica i motivi pratici per cui Ashlar risulta essere uno tra i migliori pacchetti software per la progettazione, orientati alla soddisfazione dell'utente ed alla sua produttività.

Bricscad® , disponibile nelle tre configurazioni Classic, Professional e Platinum, offre funzionalità di Modellazione Diretta nel formato nativo .dwg - Nessuna conversione necessaria. Con Bricscad è possibile aggiungere vincoli al modello 3D e mantenere il pieno controllo su di essi. La Modellazione in modalità renderizzata è resa facile e, grazie allo strumento 'Quad', è possibile imparare in un'ora, riducendo il numero di clic ad un minimo assoluto.

TurboCAD, prodotto dalla software house californiana IMSI/Design, risulta essere tra le soluzioni più apprezzate negli ultimi venti anni sia dagli utenti 2D che da quelli 3D per quel che concerne il settore del Design. Pur essendo ancora poco conosciuto nel vecchio continente, ha riscosso notevole successo negli Stati Uniti tanto da trovare molti consensi anche da parte degli utenti AutoCAD® che sfruttando le ottime capacita di interscambio dei dati in formato DWG, hanno visto in TurboCAD una valida soluzione al costoso problema di disporre di molte licenze CAD nel proprio studio.

Le caratteristiche distintive nonché punti di forza di questo programma sono l'incredibile flessibilità, la bassa curva di apprendimento necessaria e l'estrema facilità d'uso. TurboCAD risulta quindi essere una piattaforma eccellente, soprattutto poco costosa e completa per quanto concerne l'elaborazione tecnica bidimensionale e tridimensionale.

Concepito per effettuare modellazione di superfici e solidi, realizzabili grazie al motore ACIS®, sono stati integrati perfettamente al suo interno centinaia di strumenti e funzionalità che assicurano una notevole flessibilità nella realizzazione del design.

...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: Software 3D
700.00 490.00 22
 Listino: iQuaderni
24.90 24.90 0
24.90 24.90 0
 Listino: SolidFace
899.00 629.30 22
359.00 251.30 22
 Listino: solidThinking
1995.00 1995.00 22
1995.00 1995.00 22
395.00 395.00 22
 Listino: T-Splines
800.00 800.00 22
 Listino: Autodesk 3D
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: AutoCAD
5250.00 5250.00 22
725.00 725.00 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: 3dsMax
1600.00 1600.00 22
3040.00 3040.00 22
4320.00 4320.00 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: Revit
600.00 600.00 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: Inventor
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: Maya
-- -- 22
 Listino: Design e Creation Suite
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: Phoenix FD
625.00 625.00 22
 Listino: MOI
279.00 279.00 22
94.00 94.00 22
 Listino: V-Ray for Rhino
SIMIT II Livello 4 525.00 525.00 22
SIMIT II Livello 4 1275.00 1275.00 22
SIMIT II Livello 4 1855.00 1855.00 22
SIMIT II Livello 4 200.00 200.00 22
SIMIT II Livello 4 500.00 500.00 22
SIMIT II Livello 4 700.00 700.00 22
99.00 99.00 22
 Listino: iQuaderni
24.90 24.90 0
24.90 24.90 0
 Listino: V-Ray for SketchUp
SIMIT II Livello 4 525.00 525.00 22
SIMIT II Livello 4 275.00 275.00 22
SIMIT II Livello 4 1275.00 1275.00 22
SIMIT II Livello 4 1855.00 1855.00 22
SIMIT II Livello 4 200.00 200.00 22
SIMIT II Livello 4 500.00 500.00 22
SIMIT II Livello 4 700.00 700.00 22
99.00 99.00 22
 Listino: V-Ray for 3ds max
SIMIT II Livello 4 775.00 775.00 22
SIMIT II Livello 4 405.00 405.00 22
SIMIT II Livello 8 1525.00 1525.00 22
SIMIT II Livello 8 2075.00 2075.00 22
250.00 250.00 22
SIMIT II Livello 4 300.00 300.00 22
SIMIT II Livello 4 500.00 500.00 22
SIMIT II Livello 4 700.00 700.00 22
SIMIT II Livello 4 700.00 700.00 22
SIMIT II Livello 8 1000.00 1000.00 22
SIMIT II Livello 8 1300.00 1300.00 22
99.00 99.00 22
 Listino: V-Ray for Revit
SIMIT II Livello 4 525.00 525.00 22
SIMIT II Livello 4 275.00 275.00 22
SIMIT II Livello 4 1275.00 1275.00 22
SIMIT II Livello 4 1855.00 1855.00 22
 Listino: V-Ray for Softimage
915.00 915.00 22
 Listino: VRay for Maya
SIMIT II Livello 4 775.00 775.00 22
SIMIT II Livello 8 1525.00 1525.00 22
SIMIT II Livello 8 2075.00 2075.00 22
250.00 250.00 22
SIMIT II Livello 4 300.00 300.00 22
SIMIT II Livello 4 500.00 500.00 22
SIMIT II Livello 4 700.00 700.00 22
SIMIT II Livello 4 700.00 700.00 22
SIMIT II Livello 8 1000.00 1000.00 22
SIMIT II Livello 8 1300.00 1300.00 22
99.00 99.00 22
 Listino: V-Ray for Cinema4D
SIMIT II Livello 4 790.00 790.00 22
295.00 295.00 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: V-Ray
SIMIT II Livello 4 275.00 275.00 22
 Listino: PDPlayer
250.00 250.00 22
275.00 275.00 22
 Listino: V-Ray
300.00 300.00 22
 Listino: Corsi V-Ray
SIMIT II Livello 4 295.00 295.00 22
 Listino: SketchUp
SIMIT II Livello 4 699.00 699.00 22
699.00 664.05 22
24.90 24.90 0
24.90 24.90 0
SIMIT II Livello 4 48.90 48.90 0
SIMIT II Livello 4 58.90 58.90 0
15.00 15.00 22
29.90 29.90 22
29.90 29.90 22
29.90 29.90 22
SIMIT II Livello 4 139.00 139.00 22
SIMIT II Livello 4 150.00 150.00 22
SIMIT II Livello 4 200.00 200.00 22
15.00 15.00 22
SIMIT II Livello 4 122.00 122.00 22
SIMIT II Livello 4 183.00 183.00 22
SIMIT II Livello 4 244.00 244.00 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: SU Plugin
38.00 38.00 22
SIMIT II Livello 4 695.00 695.00 22
SIMIT II Livello 4 790.00 790.00 22
SIMIT II Livello 4 495.00 495.00 22
SIMIT II Livello 4 595.00 595.00 22
SIMIT II Livello 4 495.00 495.00 22
 Listino: Caravaggio
SIMIT II Livello 4 195.00 195.00 22
SIMIT II Livello 4 495.00 495.00 22
SIMIT II Livello 4 295.00 295.00 22
 Listino: DIBAC
69.00 69.00 22
 Listino: ShaderLight
249.00 249.00 22
249.00 249.00 22
95.00 95.00 22
95.00 95.00 22
 Listino: IDX-Renditioner
159.00 159.00 22
39.00 39.00 22
159.00 159.00 22
39.00 39.00 22
 Listino: RenderPlus
545.00 545.00 22
450.00 450.00 22
95.00 95.00 22
-- -- 22
 Listino: RenditionerPRO
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: SUPodium
195.00 195.00 22
58.00 58.00 22
56.00 56.00 22
93.00 93.00 22
46.00 46.00 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: 1001bit
48.00 48.00 22
19.00 19.00 22
 Listino: DrivingDimensions for SketchUp
145.00 145.00 22
145.00 145.00 22
 Listino: iQuaderni
24.90 24.90 0
 Listino: Rhinoceros
695.00 695.00 22
995.00 696.50 22
SIMIT II Livello 4 696.50 497.50 22
SIMIT II Livello 4 995.00 995.00 22
SIMIT II Livello 8 1130.00 1130.00 22
95.00 95.00 0
SIMIT II Livello 4 68.90 68.90 0
SIMIT II Livello 4 495.00 495.00 22
SIMIT II Livello 4 595.00 595.00 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: nPower
320.00 320.00 22
 Listino: RhinoPlugIn
495.00 495.00 22
295.00 295.00 22
495.00 495.00 22
295.00 295.00 22
95.00 95.00 22
295.00 295.00 22
 Listino: Brazil
895.00 895.00 22
 Listino: RhinoGold
3995.00 3995.00 22
995.00 995.00 22
-- -- 22
 Listino: RhinoCAM
1695.00 1695.00 22
395.00 395.00 22
2995.00 2995.00 22
595.00 595.00 22
5995.00 5995.00 22
1200.00 1200.00 22
9995.00 9995.00 22
2495.00 2495.00 22
-- -- 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: RhinoART
495.00 495.00 22
 Listino: Scan and Solve
796.00 796.00 22
1596.00 1596.00 22
 Listino: Clayoo
995.00 995.00 22
495.00 495.00 22
 Listino: RhinoPlugIn
495.00 495.00 22
 Listino: DES - Digital Evolution System
950.00 950.00 22
1250.00 1250.00 22
 Listino: VisualARQ
-- -- 22
-- -- 22
195.00 195.00 22
95.00 95.00 22
 Listino: 3DesignTools
695.00 347.50 22
249.00 124.50 22
249.00 124.50 22
249.00 124.50 22
249.00 124.50 22
 Listino: RhinoPRO
SIMIT II Livello 4 795.00 498.00 22
SIMIT II Livello 4 95.00 95.00 22
SIMIT II Livello 4 -- -- 22
 Listino: RhinoWorks
549.00 549.00 22
 Listino: GoogleEarthPro
395.00 395.00 22
 Listino: SimLab
195.00 195.00 22
595.00 595.00 22
395.00 395.00 22
790.00 790.00 22
495.00 495.00 22
975.00 975.00 22
94.00 94.00 22
279.00 279.00 22
94.00 94.00 22
279.00 279.00 22
195.00 195.00 22
395.00 395.00 22
 Listino: Agisoft
3390.00 3390.00 22
189.00 189.00 22
 Listino: nPower
796.00 796.00 22
329.00 329.00 22
640.00 640.00 22
640.00 640.00 22
1598.00 1598.00 22
 Listino: Cinema4D
SIMIT II Livello 4 750.00 750.00 22
SIMIT II Livello 8 1380.00 1380.00 22
SIMIT II Livello 8 1700.00 1700.00 22
SIMIT II Livello 8 3100.00 3100.00 22
SIMIT II Livello 4 850.00 850.00 22
SIMIT II Livello 4 58.90 58.90 0
SIMIT II Livello 4 295.00 295.00 22
SIMIT II Livello 4 590.00 590.00 22
99.00 99.00 22
-- -- 22
150.00 150.00 22
-- -- 22
-- -- 22
 Listino: Silo
149.00 149.00 22
 Listino: HDRLightStudio
-- -- 22
-- -- 22