Le Certificazioni SIMIT

Certificarsi con SIMIT vuol dire credere nella qualità del proprio lavoro e cercare un partner che la garantisca. SIMIT, da anni affermata nel settore del Design Assistito dal Calcolatore, è in grado di farlo per merito del know-how acquisito sul campo e grazie al proprio sistema di gestione della qualità, che è stato sviluppato in collaborazione con i propri Partner.

I processi di Certificazione SIMIT sono molteplici ed offrono tanti vantaggi in termini di Supporto e Servizi. Scegliendo il proprio percorso, si entra innanzi tutto a far parte a pieno titolo del dinamico team SIMIT. Inoltre, certificare la propria esperienza con SIMIT rappresenta, sempre più spesso, il primo passo verso una collaborazione proficua e duratura con una struttura moderna e dinamica, esperta nel settore della formazione e sempre attenta all'evoluzione delle tecnologie 3D.

 

Il programma SIMIT Partner

Collaborare con SIMIT è sinonimo di grandi vantaggi in termini di fruizione di Supporto e Servizi aggiunti, e sicuramente significa disporre della passione e dell'ambizione necessarie per trarre i massimi benefici dalla propria professione.

Dal singolo individuo quindi alla struttura più complessa, chiunque può partecipare ad uno o più dei programmi di Certificazione o di partnership SIMIT.

Passione, lavoro di gruppo e coscienza sono gli ingredienti necessari per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

 
     
 
Certified Product
     

In virtù di una lunga e consolidata esperienza nel campo del 3D e nell'utilizzo di tecnologie orientate alla riproduzione della realtà virtuale, SIMIT offre un ampio Store di prodotti specializzati in particolare nella progettazione, nella modellazione e nel rendering.

Tra i tanti validi prodotti elencati nei nostri listini, SIMIT presenta i CP, Certified Product, ovvero i Prodotti Certificati; si tratta di prodotti testati e valutati dal nostro esperto staff tecnico e ai quali è stato affiancato un valido servizio di supporto e consulenza per l'utente. Nel fare questo SIMIT ha creduto giusto mettersi dalla parte del cliente e andare incontro a tutte le sue possibili esigenze e necessità, accompagnandolo in un percorso che va dalla consulenza all'acquisto, al supporto, alla formazione.

La Certificazione SIMIT mira ad offrire all'utente la possibilità di ampliare le proprie competenze e le proprie conoscenze riguardo al prodotto acquistato, tramite una fitta rete di servizi aggiunti che si traducono in Consulenza, Supporto Tecnico, Corsi formativi personalizzati, Libri, Tutorial e tanto altro ancora.

All'interno delle pagine di questo sito, i CP Certified Product verranno evidenziati ogni volta dal logo di certificazione, per rendere la scelta di un prodotto chiara e consapevole il più possibile.
Scegliere e acquistare un prodotto non certificato, tuttavia, non significa optare per una soluzione di bassa qualità; SIMIT, infatti, mira costantemente a proporre prodotti comunque testati e ritenuti validi, anche se non per tutti risultano disponibili particolari servizi di supporto, al di fuori di quelli offerti direttamente dalla casa madre.

Per conoscere quali sono i CP Certified Product e per scoprire quali sono i servizi proposti per ogni prodotti segui il logo di Certificazione e visita tutte le sezioni dedicate ai nostri software.

     
 
     
     
 
Authorized Trainer Program
     

SIMIT è alla continua ricerca di realtà affidabili e professionisti qualificati che, siano in grado di rispettare gli standard imposti dal Programma e che, grazie alla guida e alle competenze dello staff SIMIT, riescano ad erogare un percorso di insegnamento idoneo ai fini della Certificazione degli Allievi SIMIT.

     
Associated Training Center SIMIT
 
     
     
 
Authorized Reseller Program
     

Il Programma di Certificazione CR SIMIT offre grandi vantaggi in termini di profitto economico e formativo (formazione tecnica e commerciale) a fronte di un chiaro impegno nelle vendite del software da parte del rivenditore interessato.

Il Programma prevede percorsi di Certificazione mirati a formare quelle figure professionali che saranno direttamente coinvolte nelle attività di vendita del software, e che forniranno il supporto di base per il pacchetto venduto. La formazione tecnica, dunque, non mira a formare un utente del software, quanto piuttosto una figura di riferimento che sia in grado di fornire le risposte corrette alle prime richieste del cliente. La formazione commerciale fornirà gli strumenti necessari per l'interfacciamento con il proprio mercato di riferimento e con SIMIT.

     
Certified reseller SIMIT
 
     
     
 
Certified Designer Program
     

SIMIT propone Programmi e percorsi di Certificazione sull'uso di strumenti CAD, CAID, CAS, ecc. per la modellazione tridimensionale; i percorsi di studio nascono per “creare” o “confermare” figure professionali altamente specializzate e ricercate nel mondo del lavoro, in tutti quei settori in cui i software proposti sono impiegati con successo: dai settori del design e della progettazione architettonica, civile, navale, automobilistica, aerospaziale, fino ad interessare la produzione industriale e di piccola serie.

     
Certified Designer SIMIT
 
     
     
 
Authorized Developer Program
     

SIMIT è alla continua ricerca di sviluppatori professionisti e qualificati che, siano in grado di rispettare gli standard imposti dal Programma e che, grazie alla guida e alle competenze dello staff SIMIT, riescano a sviluppare codice destinato a supportare il nostro sviluppo web e di plugin per i software che supportiamo.

     
Certified Designer SIMIT