Benvenuti nella sezione Servizi Attivi dedicata alla gestione dei servizi SIMIT a disposizione dei nostri utenti registrati.

Per usufruire del Supporto Tecnico SIMIT di I Livello è necessario aver acquistato un prodotto SIMIT CP ed aver ottenuto in omaggio (o aver acquistato) un periodo di sottoscrizione al portale tecnico della rivista 3Dbros publicata da Janotek.
Se il supporto è attivo il pulsante a destra consente l'accesso al servizio, altrimenti conduce alla pagina con maggiori informazioni.

Per usufruire del Supporto Tecnico SIMIT di II Livello è necessario aver acquistato e registrato uno dei pacchetti disponibili di Servizio di Supporto Tecnico.

Se il supporto è attivo il pulsante a destra consente l'accesso al servizio, altrimenti conduce alla pagina con maggiori informazioni.

01-01-1970

Per usufruire del Supporto Tecnico SIMIT di III Livello è necessario aver acquistato e registrato correttamente e nei tempi previsti il pacchetto Supporto Tecnico III Livello - Singolo Intervento RA.

Il servizio è attivabile entro 30 giorni dalla data di acquisto e resta attivo per 5 giorni dalla data di attivazione. Se il supporto è attivo il pulsante a destra illustra ulteriori informazioni sull'uso del servizio, altrimenti conduce alla pagina con maggiori informazioni.