INFORMATIVA SU COPYRIGHT E TERMINI D`USO DI QUESTO SITO



Il copyright su tutto il materiale contenuto in questo portale (di seguito "Sito") è tenuto da SIMIT® Srl (di seguito "SIMIT"), indirizzo completo disponibile alla pagina www.simit.it/contatti.htm, o dagli autori del materiale..
SIMIT concede a qualunque visitatore (di seguito "Utente") di questo Sito il permesso di visualizzare, copiare, distribuire e scaricare il materiale contenuto in questo Sito solo per uso personale, non commerciale, a condizione che non si apporti nessuna modifica al materiale stesso e che si conservi ogni riferimento al copyright e a tutte le informazioni di appartenenza contenute nel materiale.
Ad eccezione di quanto qui stabilito, nessun materiale può essere copiato, riprodotto, distribuito, ripubblicato, scaricato, visualizzato, spedito o trasmesso in alcuna forma o con alcun mezzo, incluso, ma non limitatamente ad esso, elettronico, meccanico, fotocopiatore, registratore, o altrimenti, senza il preventivo consenso scritto di SIMIT o del proprietario del copyright.

Banca Dati
SIMIT offre, tra i suoi Servizi, la consultazione gratuita di un`area per il download (di seguito "Banca Dati"), costituita mediante la raccolta e l`organizzazione sistematica di software dimostrativo o non, driver, aggiornamenti, materiale e documentazione per l`addestramento, sottoforma di testi o filmati, anche forniti dall`Utente stesso (di seguito "Materiale"). Con espresso riferimento a tale Servizio, l`Utente si impegna ad una utilizzazione esclusivamente per scopi leciti e in ogni caso nel rispetto delle disposizioni di legge in materia di protezione dei dati personali, della proprietà intellettuale e del diritto d`autore, con particolare e non esclusivo riferimento agli artt. 102-bis e 102-ter della Legge 633/1941 relativi ai divieti di estrazione e riutilizzo del Materiale contenuto nella Banca Dati;
Fatte salve le esclusioni di responsabilità e le condizioni di garanzia dei Servizi di cui agli artt. relativi nelle Condizioni Generali, SIMIT declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all`Utente per il download di qualsiasi Materiale contenuto nella Banca Dati con espresso ma non esclusivo riferimento alla possibile trasmissione di virus informatici contenuti nel Materiale medesimo.

Diritti di proprietà SIMIT
L`Utente riconosce espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, tutelabili sulla base delle normativa vigente e futura relativa ai Servizi, ai dati e agli altri materiali provenienti dal portale SIMIT o comunque messi da SIMIT a disposizione dell‘Utente restano di titolarità esclusiva di SIMIT.
Il download e l`utilizzo in genere di materiale protetto dai diritti d`autore messo a disposizione da SIMIT o direttamente dagli Utenti per mezzo dei Servizi, con espresso e non esclusivo riferimento alla Banca Dati, è permesso per soli scopi privati: l`Utente riconosce espressamente di accettare il divieto di riprodurre, copiare, trasmettere, vendere, pubblicare, o valorizzare commercialmente in modo elettronico trasmettendo sotto un`altra forma in un altro formato questo materiale, oppure sfruttare quest`ultimo in qualsiasi altro modo oltre questo ambito.
Non sarà possibile inoltre, senza il permesso di SIMIT, effettuare il "mirror" di alcun materiale contenuto in questo Sito su nessun altro server.
SIMIT concede all`Utente licenza personale, non trasferibile e non esclusiva per l`utilizzo dei Servizi su un singolo computer: in base a tale licenza è fatto espresso divieto all`Utente di copiare, modificare, vendere, cedere, sublicenziare, conferire o trasferire a terzi o creare lavori derivati in qualsiasi modo da un qualsiasi diritto di SIMIT, né consentire che terzi lo facciano per tramite dell`Utente o del suo computer, anche a sua insaputa. Questo permesso termina automaticamente in caso di inosservanza di uno qualunque dei termini o delle condizioni qui esposti. In caso di conclusione, l`Utente dovrà distruggere immediatamente ogni materiale scaricato e/o stampato. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di qualsiasi materiale contenuto in questo Sito potrà violare le leggi sul copyright, leggi sulla protezione di marchi e brevetti, leggi sulla privacy e pubblicità , nonché gli statuti e le regolamentazioni delle comunicazioni.

Nota: L`accettazione dei Termini d`Uso di questo Sito costituisce un vero e proprio accordo legale fra l`Utente e la sopramenzionata società SIMIT. Usando questo Sito, l`Utente dichiara di aver letto, capito e sottoscritto i presenti Termini d`Uso di questo Sito, cui si lega secondo i termini di legge. Vi preghiamo cortesemente di rileggere attentamente i Termini d`Uso di questo Sito e, nel caso di non accettazione, di non usare questo Sito.
SIMIT si riserva il diritto di apportare modifiche, cancellazioni e/o aggiunte senza preavviso.

Copyright 1998-2013 SIMIT® Srl. Tutti i diritti sono riservati.