Iscrizione

Di seguito è riportato il programma del corso selezionato con i relativi dettagli di orari e svolgimento delle lezioni. Dopo aver letto ed accettato il programma, sarà possibile iscriversi selezionando fra le date disponibili, quella desiderata e completare la procedura guidata compilando tutti i campi richiesti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per la stesura di corsi personalizzati.

Al momento non sono programmate date per questo tipo di corso.

Ti preghiamo di contattarci per richiedere ulteriori informazioni.

VRay®: Tecniche di Rendering Fotorealistico (1 giorno)

Dettaglio:

 

 

 
 

Rev2.0 – Mar2012

Il corso ha la durata di 1 giorno ed è rivolto a tutti gli utenti che non hanno alcuna conoscenza pregressa di applicativi CAD o Grafica in genere. Unico requisito è la conoscenza del sistema operativo su cui si opera.
Ogni giornata è composta da sei ore (da 50 minuti) ed è strutturata secondo il seguente orario*:

9:30 Inizio Lavori e Registrazione;
9:40 Prima Sessione;
11:20 Cofee Break;
11:35 Seconda Sessione;
13:15 Lunch Break.

15:00 Terza Sessione;
16:40 Termine della giornata.

_________________
* calendari ed orari sono indicativi e possono variare o essere concordati a seconda della disponibilità della struttura nazionale di training.

 

 Programma del corso:

  CORSI SIMIT
     
 
      Introduzione    (CODE:VRY001)  
  KeyShot importazione  

1. Scopo e Contenuti del Corso.

2. Selezione di VRay tra i vari motori di rendering installati in Rhino.

 
         
 
     
     
 
      Gli elementi dell'interfaccia (CODE:VRY002)  
  KeyShot importazione  

3. Overview sulle finestre di dialogo.

 
         
 
     
     
 
      Attribuire i materiali (CODE:VRY003)  
  KeyShot importazione  

4. Uso della finestra di dialogo per la creazione dei materiali.

 
         
 
     
     
 
      Illuminazione (CODE:VRY004)  
  KeyShot importazione  

5. Tipi di Luce e Parametri specifici relativi.

 
         
 
     
     
 
      Impostazioni di Rendering (CODE:VRY005)  
  KeyShot importazione  

6. Impostazioni globali.
7. Color Mapping.
8. Telecamera ed output su file.
9. Environment ed Illuminazione indiretta (G.I.).

 
         
 
     
     
 
      Il rendering Avanzato (CODE:VRY006)  
  KeyShot importazione  

10. Metodi del calcolo Radiosity.
11. QMC (Quasi-Monte carlo).
12. Irradiance Map.
13. Photon Map.
14. Light Cache.
15. Metodi di calcolo combinato.

 
         
 
     


Iscrizioni Chiuse. Non è piú possibile iscriversi all'evento.