Al fine di estendere la fruibilità di ciascun titolo e l'efficacia del suo studio, l'Editore ha voluto corredarlo di materiale didattico digitale riservato ai lettori di ciascun Quaderno, rendendolo disponibile al download.
Per scaricare il suddetto materiale, tuttavia, è necessario essere i proprietari del Quaderno suddetto ed averne effettuato una registrazione preventiva così come descritto all'interno del cedolino allegato, contenente un codice univoco associato al prodotto.
Se l'acquisto avviene direttamente presso questo store, per la registrazione, sarà necessario utilizzare il medesimo account con il quale si è concluso l'acquisto. Diversamente, se il Quaderno è stato acquistato presso un rivenditore o una libreria, sarà necessario creare un nuovo account per l'occorrenza.
Dopo essersi collegati al portale www.simit.it ed aver effettuato il login, sarà sufficiente accedere alla propria Area Personale, dove è presente una sezione dedicata alla registrazione dei prodotti. Lì sarà possibile registrare correttamente il prodotto immettendo il codice univoco di questa guida.
A registrazione avvenuta, nella sezione dedicata ai propri file personali (accessibile sempre tramite Area Personale) saranno resi visibili i file associati al Quaderno appena registrato e subito disponibili al download.
Suggeriamo di effettuare il download dei file prima della lettura, e salvarli all'interno di una cartella locale che sia sempre disponibile indipendentemente dalla qualità della propria connessione internet.