Percorso: Prodotti/
Software 3D/
 

Fuoco, fumo e nebbia con Phoenix Fluid Dynamics per 3ds max

 
 
 
 

I fluidi come liquidi, gas, plasma ecc, sono sostanze che si deformano continuamente. Phoenix FD permette di simulare tali fluidi all'interno di 3ds max. La simulazione avviene discretizzando la geometria all'interno di una gabbia finemente suddivisa in 3D e di cui ciascuna cella contiene le proprietà del fluido in una determinata posizione. Fra le proprietà di ciascuna cella sono incluse la temperatura, la massa e la velocità. Durante la simulazione Phoenix trasferisce il contenuto delle informazioni di una cella, da una all'altra seconda della velocità, e delle proprietà delle cellule secondo delle regole fisiche impostate. La simulazione risultante viene quindi demandata poi al rendering.

 
     

Phoenix Fluid Dynamics è l'ultimo prodotto rilasciato da Chaos Software. Il software combina perfettamente un simulatore "grid based" a capacità di rendering in sospeso. Oltre al consueto comportamento di un fuido uniforme, Phoenix FD è in grado di simulare tutta una serie di processi aggiuntivi come il calo di pressione, il raffreddamento e la radiazione termica o la dipendenza di massa-temperatura.

...Loading

  Descrizione Prezzo Prezzo Netto IVA (%) Info  
 Listino: Phoenix FD
725.00 725.00 22

Tutti i prezzi di listino possono variare senza preavviso, sono validi per 1,00 €≥ 1,20 $ e comunque soggetti ad approvazione da parte di SIMIT.
La disponibilità del prodotto (1g., 5g.) indica i tempi entro i quali verrà comunicata la disponibilità dei prodotti in magazzino tramite conferma d'ordine.
Pertanto si prega di non effettuare pagamenti in anticipo ma attendere conferma di SIMIT per qualunque ordine.
Per informazioni circa i prodotti non presenti attualmente nei listini si prega di contattarci