Certifier Reseller

SIMIT CR: Certified Reseller

(Programma SIMIT Partner)

Il SIMIT CR (o Rivenditore Certificato SIMIT) è un Partner SIMIT che fornisce i prodotti SIMIT CP ai propri clienti, completi di prodotti e servizi accessori, e per questo ha sottoscritto la partecipazione al programma.

Pensato per offire ai propri Partner il massimo in termini di vantaggio competitivo, in un mercato sempre in costante evoluzione, il programma di adesione per SIMIT CR offre grandi vantaggi ai Partner SIMIT, che si traducono in termini di aumentato profitto economico, accrescimento del proprio know-how, nonché incremento della propria visibilità e del pacchetto clienti.

A fronte di un chiaro impegno nelle vendite del software distribuito da SIMIT, il SIMIT CR ha la possibilità di fornire i SIMIT CP, contando sulla disponibilità di prodotti e servizi accessori inclusi, a tutto vantaggio dei propri clienti ed aumentando così il valore aggiunto della propria offerta.

Il programma prevede un percorso di affiliazione mirato a verificare il possesso dei requisiti professionali che sono normalmente richiesti nelle attività di vendita del software, e che forniranno il supporto di base per il pacchetto venduto. I requisiti tecnici richiesti, dunque, non mirano tanto alla conoscenza sugli aspetti d'uso del software (per queste problematiche è già disponibile il Servizio di Supporto Tecnico SIMIT), quanto piuttosto ad una figura di riferimento che sia in grado di fornire le risposte corrette alle prime richieste del cliente.

Diventare Partner SIMIT in definitiva vuol dire poter contare sugli strumenti necessari per il miglior interfacciamento con il proprio mercato di riferimento e con SIMIT.

Per diventare un SIMIT CR è possibile contattaci e saremo lieti di inviare maggiori informazioni.